leopard4x4

Richiesta di affiliazione al Leopard Club 4x4

redazione | 23 dicembre 2017 | 3015 visualizzazioni

Guida alla richiesta di tesseramento per gli aspiranti nuovi Soci

 

  1. L'aspirante nuovo Socio deve per prima cosa effettuare la registrazione su questo sito cliccando QUI ed inserendo nome, cognome, una mail valida e una password.
  2. Completato l'inserimento si riceverà una mail di conferma su cui occorre cliccare (verifica in due passaggi) per completare l'attivazione dell'account
  3. Alla prima autenticazione compilare in maniera esaustiva tutta la propria anagrafica*, indicando magari i motivi per cui si ha intenzione di associarsi e se si conosce già un Socio che possa presentarlo al Club
  4. La quota associativa per l'anno 2020 è di euro 60,00 , il pagamento può essere regolarizzato a mezzo bonifico su c/c del Leopard 4x4 - IBAN IT81 I 01030 13800 000002617390 indicando nella causale "QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2020 - CODICE FISCALE" oppure in contanti o carte di credito presso la nostra sede sociale in via Pratese, 542
  5. Visto il buon esito del parere del Consiglio scaricare il MODULO DI RICHIESTA DI AFFILIAZIONE, scaricabile nella sezione profilo del sito su Tesseramento, inviarlo a mezzo mail (info@leopard4x4.it) compilato e firmato per la registrazione finale (questo passo può essere completato anche direttamente presso la nostra sede richiedendo il modulo al Tesoriere).

NB: art. 6 dello Statuto IL CONSIGLIO HA LA FACOLTA' DI RESPINGERE LA RICHIESTA


* Compilare correttamente la propria anagrafica sul portale è molto importante perchè da qui verranno attinti i dati da inviare alla Federazione Italiana Fuoristrada per l'emissione delle tessere.

Guida al rinnovo della tessera per i Soci

 

  1. Palesare al Consiglio, meglio se nella persona del Tesoriere, la propria volontà di rinnovare il tesseramento per l'anno successivo
  2. Verificare che i dati inseriti sul portale leopard4x4.it siano sempre validi e corretti*
  3. mettersi in regola con la quota associativa
  4. Stampare e firmare il MODULO DI RICHIESTA DI AFFILIAZIONE per rinnovare i consensi privacy come da GDPR 2016/679

* Compilare correttamente la propria anagrafica sul portale è molto importante perchè da qui verranno attinti i dati da inviare alla Federazione Italiana Fuoristrada per l'emissione delle tessere.

POLIZZA INFORTUNI INTEGRATIVA

Nell’ottica di offrire sempre più servizi, opportunità e convenzioni ai propri iscritti, la Federazione Italiana Fuoristrada ha deciso di sottoscrivere una polizza infortuni integrativa con la compagnia Reale Mutua.

Già oggi la tessera F.I.F. permette agli Iscritti di godere di una valida copertura assicurativa contro gli infortuni che possono accadere durante l’espletamento di attività federali, esempio tipico la partecipazione ad un raduno iscritto a calendario, ma con questa polizza integrativa si vuole offrire la possibilità di godere di una copertura che prevede massimali più elevati.

Assolutamente facoltativa, al costo di 16,00 euro/anno, la polizza infortuni integrativa infatti eleva i massimali a:

– massimo indennizzo euro 100.000 in caso di morte
– massimo indennizzo euro 100.000 in caso di invalidità permanente
– massimo rimborso spese di cura documentate euro 1500 (franchigia 10%)
– franchigia del 5% sull’invalidità permanente con indennizzo del 100% per invalidità permanente superiore al 60%.

La predetta copertura assicurativa opera esclusivamente in occasione della partecipazione dell’Iscritto F.I.F. alle manifestazioni riconosciute dalla Federazione, anche organizzate dai Club affiliati, come:

– raduni nazionali
– master 4×4
– CAP Trophy
– corsi di guida sicura
– Gite e eventi sociali

Per aderire alla polizza infortuni integrativa è possibile farlo attraverso il rinnovo dal database, oppure contattando la Segreteria FIF dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 al recapito telefonico 059-451621 oppure scrivete a: segreteria@fif4x4.it

 

Soci morosi

 

Art. 8 dello Statuto Sono definiti "morosi" tutti quei soci che non sono in regola con il pagamento della quota associativa.

Il Socio Moroso, che intenda rinnovare il tesseramento, è tenuto a mettersi in pari con le annualità eventualmente non in regola, per poi procedere come in un regolare rinnovo.





Per domande e supporto relativamente al tesseramento contattare il 3319559767
Per supporto sulla compilazione dei moduli on-line contattare il 3803281518


Il Consiglio

articolo precedente
❮ Tesseramento Leopard Club anno 2018
lunedì 18 dicembre 2017
articolo successivo
Foto e video raduno ❯
mercoledì 7 febbraio 2018
×

Leopard4x4 - login